Tiroidite di hashimoto e aga

Salve,
Sono i ragazzo di 22 anni, sono soggetto da 3 anni di aga e ultimamente mi è stata diagnosticata la tiroidite di hashimoto, con valori di antitireoglobulina a 2000+ e tsh a 6. La caduta di nel periodo di sintomi vari è stata molto accentuata e i capelli ora son molto sottili nel frontale, può essere stato causato dalla tiroidite o dall'aga? O da entrambi? Se ora curo la tiroidite avrò miglioramenti nei capelli?
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Molto probabilmente da entrambi , anche se le modalità di caduta sono diverse. Dovrebbe curare entrambe le patologie per la massima efficacia, ma comunque già la regoalizzazione della tiroide conterà senza dubbio.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)