Tampone balanoprepuziale

Gentilissimi Medici
tra dieci giorni circa mi sottoporro' ad un tampone balano prepuziale a seguito di una candidosi curata con diflucan ,vorrei sapere se nel frattempo,essendo residuata una secchezza del glande,possa applicare monogin gel senza che cio' possa inficiare il risultato degli esami microbiologici magari con un falso negativo,il mio dermatologo e' in ferie e non riesco a contattarlo.
Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Dal mio punto di vista è utile non applicare nulla in previsione di un tampone balanoprepuziale. Cari saluti.

Dott.Laino www.latuapelle.it

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Tante grazie Dott. Laino.
Cordialita'.