Fa sono stato operato per rimuovere condilomi anali interni ed esterni

Buongiorno Egregi Dottori.
Esattamente una settimana fa sono stato operato per rimuovere condilomi anali interni ed esterni. L'intervento è stato eseguito con un Elettrobisturi.
Lac onvalescenza è stata piuttosto tranquilla, ma da ieri tutte le volte che vado in bagno per defecare perdo un sacco di sangue; a volte appena mi siedo sulla tazza sento uscire sangue a zampillo.
E' normale? Devo preoccuparmi?
Vi ringrazio fin da ora per le delucidazioni ed i consigli che vorrete darmi.

Grazie infinite,
Guido.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
si ridetermini prontamente con il suo Venereologo: è a lui che deve comunicare questa cosa.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dott. Laino, la ringrazio moltissimo !
Effettivamente, ieri ho parlato col chirurgo che mi ha operato che mi ha tranquillizzato dicendo che la situazione era assolutamente normale.

Oggi va già meglio.

Grazie infinite e buon fine settimana!
Guido.