Fronte lucida

Buongiorno,
il mio problema è la pelle della fronte ed il cuoio capelluto molto grassi.
In particolare la fronte poche ore dopo ogni lavaggio appare unta, praticamente lucido.
Premetto che non uso alcun prodotto particolare ma normali detergenti e shampoo.
Sul resto del viso, pur presentando pelle grassa, non arrivo a tali eccessi che da un punto di vista estetico son poco gradevoli.
Vorrei sapere se potete consigliarmi qualche prodotto in particolare per ovviare a questo problema

grazie
[#1]
Dr. Paolo Gigli Dermatologo, Medico estetico 664 6
Puo' provare con un integratore a base di biotina Biodermatin cxmpresse 2 al giorno per 60 gg
saluti

Dr Paolo Gigli www.paologigli.it
Specialista in dermatologia e venerologia
Professore a contratto in scienze tricologiche mediche e chirurgiche