Dubbio rafe penineo

Buongiorno,
Ho un dubbio relativamente al mio rafe penineo. Dalle descrizioni che vedo in rete, noto delle leggere differenze. In particolare nel mio caso percepisco sotto il pene una specie di linea sottopelle dal diametro inferiore al millimetro, che corre dal prepuzio fino alla base dello stesso in linea retta. La differnza appunto è relativamente al fatto che nel mio caso riesco solo a percepirla e la pelle del pene (che lungo il rafe è leggermente più scura) scorre sopra questa linea. E' normale?
Grazie a tutti per il consulto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che ci descrive non presenta nulla di drammatico.

Altri dubbi allora senta o risenta in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,

Innanzitutto grazie per la pronta risposta. Mi ha molto tranquillizzato. Dalle descrizioni trovate in rete mi ero convinto che il refe comparisse solo sullo strato più esterno della cute (la parte che "scivola" diciamo) e non anche sottopelle. Grazie ancora!