Diflucan e pafinur

Salve, stavo prendendo Pafinur per l'allergia poi il genicologo mi ha trovato una candida è prescritto assunzione di una compressa da 150. Però mi ha detto di sospendere prima il Pafinur. Adesso non lo prendo da 6 giorni e sto impazzendo con l'allergia agli occhi. Se prendo oggi il Difuclan domani posso tornare a prendere il Pafinur? Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 384 1
Gentile utente
l'emivita del Diflucan è di 30 ore, sarebbe utile attendere 48 ore prima di assumere il farmaco citato