Deficit erettivo, prostatite sub-acuta, chlamydia

Buongiorno,
mi porto dietro da diversi mesi un problema di deficit erettivo.
Il problema nasce con la mia attuale ragazza con la quale, nonostante avessimo parecchi rapporti settimanali con il raggiungimento dell'orgasmo da parte di entrambi, sentivo la mia erezione non al meglio. Lei stessa in un momento di litigio mi ha fatto notare in maniera poco carina questo problema. A seguito di visita andrologia mi viene diagnosticata una prostatite sub-acuta ed a seguito di tamponi uretrali sono risultato positivo a Chlamydia ed Enterococcus Faecalis. Tutte le altre analisi risultano nella norma. Inizio così una cura con bassado e augmentyn che va a buon fine in quanto da tamponi successivi i batteri risultano debellati. Inizio successivamente la seconda parte della cura con Unidrox e Topster per 10 giorni al mese in due mesi. Durante questi mesi di cura il deficit erettivo sembra quasi risolto, purtoppo però 2 sere fa, dopo 5 giorni del termine della cura Unidrox/Topster, durante un rapporto con la mia ragazza, nella penetrazione non riesco a "sentire" nulla e così la mia erezione "muore" dopo pochi minuti. Ora sono in preda all'ansia più totale perché nonostante mesi di farmaci mi trovo in una situazione peggiore di quando ho iniziato la cura dove avevo soltanto un lievissimo deficit (riuscivo comunque a mantenere l'erezione per una mezz'ora di penetrazione). Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

ha già risentito in diretta il suo andrologo di fiducia?

Sul tema "Prostatiti e deficit dell’erezione" nel frattempo comunque si legga anche queste news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2552-erezione-difficile-e-problemi-alla-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/2382-prostata-ed-erezione-quale-legame.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/