Eiaculazione veloce

Gentile dottore ,
Ho 20 anni e non ho mai avuto rapporti sessuali
Il motivo è che quando mi masturbo l'eiaculazione avviene dopo 20-30 secondi
e la lunghezza del pene arriva ai 10-12 cm in erezione
Come posso fare per aumentare la durata ????
La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La sua situazione - in termini generali e non vincolanti dalla sede telematica - potrebbe essere correlata ad una eiaculazione precoce ed un eventuale sovrappeso (sempre in linea generale) potrebbe mascherare la reale dimensione dell'organo genitale.

si determini in primis con il suo medico di famiglia e parli apertamente del suo problema (che ancora deve essere "scoperto" e che non sarà realmente manifesto prima del rapporto sessuale con il partner), vedrà che riuscirà ad impostare un percorso diagnostico.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it