In particolare da un po di settimane ho notato nella parte interna delle piccole labbra una

Salve , sono una ragazza di 23 anni e volevo porre due quesiti :
1. Navigando tra i vari siti e consulti sono un po’ confusa circa la correlazione tra Hpv/condilomi e autoerotismo.
2. In particolare da un po’ di settimane ho notato nella parte interna delle piccole labbra una sorta di pellicina di colore bianco e ho paura possa trattarsi di un condiloma (sottolineo che non ho mai avuto rapporti ). Ovviamente ho già prenotato una visita ginecologica ma l’attesa mi sta devastando psicologicamente.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le consiglio di farsi visitare in caso di dubbi persistenti dal dermovenreologo al fine di escludere diverse condizioni anche non infettive (comprese quelle relative a d’un Lichen iniziale).
Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle