Il test mentre assume retrovirali risulta positivo il test

Salve a tutti, una curiosità/quesito da porre a voi medici.

Ma un soggetto affatto da hiv, se si fa il test mentre assume retrovirali risulta positivo il test? ovviamente con carica non altissima?

Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!!!!!

[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente ,visto che dosa le immunoglobuline ,cioè gli anticorpi. E non la carica virale.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio perla sua risposta tempestiva, ovviamente con l'emocromo già si potrebbe sapere giusto?
O meglio se i valori sono fuori dal range poi si fa l esame più specifico?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
L'emocromo non serve ,salvo nei casi di patologie conclamate molto avanzate.
Cordialmente Dott.G.Griselli
[#4]
dopo
Utente
Mentre se uno è affetto da sifilide, e si fa il test mentre assume retrovirali, risulta sempre positivo?
Grazie
[#5]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Certamente
Cordialmente Dott.G.Griselli