Idiprost gold

Salve.
Dopo una visita dall'urologo mi ha prescitto di prendere per 90 giorni l'Idiprost Gold.
Ho preso il primo pacco, ma mi sono accorto che ci sono soltanto 15 capsule. Volevo chiedervi visto che sono costosi, almeno per me che non lavoro perché disoccupato, se ci sono equivalenti dell'Idiprost Gold, così da potermi permettere di fare questa cura.
Ho letto che il Licoser è identico e costa meno, posso prendere questo al posto dell'Idiprost?
Non posso contattare il medico dove ho fatto la visita perché non riceve, riceve solo in ospedale per prenotazione con ticket
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
purtroppo non è possibile da questo sito confermare o cambiare terapie prescritte.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Io chiedevo soltanto se esite l'equivalente dell'Idiprost gold, come in alcuni medicinali tipo Zimox c'è l'equivalente che è l'Amoxicillina, avevo pensato se la stessa cosa esiste per l'Idiprost Gold.
Sono disoccupato e riuscire a comprare un pacco dal costo di 21 euro 2 volte al mese mi butta pesante.