Iperidrosi

Salve , tre anni fa mi sono operata di iperidrosi facciale con le clips.. x tre anni è andata tutto alla grande la mia vita è decisamente migliorata ... da un mesetto circa però ho notato che la parte destra del viso (la prima parte operata) mi vengono delle vampate e la guancia mi diventa rosso come prima si operarmi .. mi capita mwntre mangio ma anche in altre occasioni.. a cosa può essere dovuto? Ah ho cominciato a fare palestra 2 mesetti fa.. può centrare , ho fattp qualche sforzo e la clip si è spostata? O cosa? Av3vo anche letto di una sindrome della sudorazione gustativa , ma purtroppo non mi capita solo memtre mangio ..
[#1]
Dr.ssa Maria Letizia Vita Chirurgo toracico 13
Provi a contattare il chirurgo che l’ha operata. Comunque nel dubbio che le clip si siano spostate può ripetere una radiografia del torace.

Dr.ssa Maria Letizia Vita
Dirigente Medico
Chirurgia Toracica
Policlinico A.Gemelli