Permixon

SAlve ho 28 anni...
Il mio Urologo mi ha prescritto Permixon 320 per 2 mesi.
Sento spesso il bisogno di urinare e non posso tenerla perchè dopo un tot di ore mi esplode la vescica..
Sono preoccupato perchè sono alla pastiglia 35 e non sento cambiamenti o miglioramenti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Gentile lettore,

metta da parte tutte le sue inutili preoccupazioni e risenta ora, senza perdere altro tempo prezioso in internet, il suo urologo od andrologo di riferimento.

Fatto il tutto, se lo desidera, ci riaggiorni.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Visita del 15 12 2017
Prostata aumentata di volume con esplorazione rettale...
Da quel giorno ad oggi Permixon non ha cambiato la situazione e volevo capire come mai...
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Forse terapia iniziale ma non sufficiente, bene risentire ora in diretta sempre il suo urologo di riferimento.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ho anche una disfunzione erettile...
Fa fatica a diventare duro e se succede poi non ci rimane molto..
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Altro motivo clinico per sentire o risentire in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Nel frattempo però si legga anche queste news:

https://www.medicitalia.it/news/andrologia/2552-erezione-difficile-e-problemi-alla-prostata.html ,

https://www.medicitalia.it/blog/urologia/2382-prostata-ed-erezione-quale-legame.html .

[#6]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie dottore delle informazioni comunque devo fare un uroflussometria, secondo lei qual'è il farmaco migliore per la prostatite e solitamente quali sono i tempi di guarigione .. calcolando che ho 28 anni .. le uniche cose che ho avuto sono state la clamidia, poi ho fatto terapie antidepressive e per reflusso. Non capisco la causa.
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642
Bene l'uroflussometria; per farle una prognosi precisa però è sempre necessaria una valutazione clinica diretta.
[#8]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Poi forse mi è uscita una piccola punta d'ernia in bassoa destra all'altezza dei testicoli proprio di fianco sulla gamba.. potrebbe essere colpa della prostata ingrossata ?
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 642