Rapporti sessuali post crioterapia

Buonasera, ho 26 anni e mi sono sottoposto a crioterapia per eliminare delle verruchette alla base del pene (sul pube). Il dottore mi ha detto che queste verruchette non sono contagiose ma le ho fatte togliere ugualmente.
La domanda è: posso già avere un rapporto sessuale protetto?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

partendo dal presupposto che le "verruchette" non infettive non esistono (tutte le verruche - condilomi genitali sono infettive) direi di chiarirsi piuttosto con il suo medico (trattasi veramente di verruche?), poichè da qui non possiamo certo dare indicazioni di sorta, non conoscendo le lesioni che ha asportato.

cari saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è stato detto dal dermatologo che essendo più scure delle normali creste di Gallo, le mie non erano contagiose ma da togliere ugualmente. Adesso intorno alle verruche si sono formati dei contorni scuri, non so se sia normale.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La papulosi bowenoide (HPV alto rischio) ad esempio è così come la descrive ...ma ovviamente non possiamo far diagnosi!
I contorni potrebbero essere riferibili a recidive locali. Faccia valutare subito il tutto

Saluti
Dr Laino