Ipercheratosi ortocheratosica

Buongiorno, sono un ragazzo di 32 anni e ho fatto una biopsia, all’asta, per un possibile papilloma. Il risultato della biopsia è la seguente: cute sede di iperplasia del l’epidermide, ipergranulosi e ipercheratosi ortochertosica.
Sinceramente non so cosa significhi e quanto sia preoccupante.
La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Reperto compatibile con lesione verrucosa o papillomatosa ,che quindi sostanzialmente conferma il sospetto diagnostico. Paroloni ma non preoccupanti. Si tratta di descrizioni istopatologiche sulla morfologia delle cellule.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)