Pratichiamo sesso anale

Salve! Io e la mia ragazza siamo una coppia stabile. Io prima di lei non avevo rapporti, lei precedente ha avuto 3 ragazzi. Pratichiamo sesso anale (lei mai praticato con i ragazzi precedenti) senza protezione e i nostri modi di rapportarsi all'atto sono i seguenti: una corretta igiene intima prima e dopo (io subito dopo), aloe vera appena estratta dalla foglia utilizzata come lubrificante, eiaculazione esterna. Volevo capire, in queste circostanze, a quali rischi si può andare incontro? Grazie anticipatamente per la delucidazione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Premessa d'obbligo:

Avete effettuato un check-up dermovenereologico ed esami specifici per escludere tutte le malattie sessualmente trasmissibili?

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Nulla di tutto ciò
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' evidente che per stare sicuri di essere sani e non infettivi bisogna prima avere contezza di esserlo veramente.

Check up venereologico per entrambi è il consiglio migliore!

saluti

Dr Laino