Laser co2 rughe fronte

Buongiorno,

38 anni , uomo.
Al mattino mi risveglio con rughe profinde sulla fronte ( di color rossastro), durante la giornata smettono di essere rosse ma rimangono lí fisse come se ormai fossero cicatrici. Non c entra la mimica facciale e muscolare, semplicemente la pelle si arruga durante la notte perché forse dormo di lato o sul cuscino o comunque male.
Mi hanno proposto laser co2 sulla fronte come possibile soluzione, visto che non sembrano piú rughe ma bensí cicatrici.
Ho visto immagini in internet un pó preoccupanti. Qualcuno mi puó rassicurare? O meglio evitare il trattamento?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, Le rughe sono una cosa, le cicatrici sono ben altra cosa. Per ciascuna di esse la terapia può essere assolutamente dissimile. Quando si parla di ringiovanimento cutaneo però il laser frazionato è una delle migliori chances terapeutiche. Ovviamente di tutto questo deve parlare con lo specialista dermatologo di sua fiducia.
Le invio molti cari saluti
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it