I peli si siano spezzati

Salve, qualche giorno fa mi è rimasto del residuo di c'era sulla mano, non appiccicava quasi più, sdraiandomi ho messo la mano sotto il viso, poi alzando la testa mi sono accorta che avevo della cera sulla mano. Ho subito guardato allo specchio e ho visto che i peli erano ancora lì ( quindi non si sono staccati a causa della c'era).
La mia domanda:
A causa di questa manovra pensa che i peli si siano spezzati? A me sembrano lunghi uguali agli altri, e se si sono spezzati e crescessero più spessi, al momento che cadranno da soli per lasciare spazio al prossimo pelo questo prossimo tornerà ad essere fine come dal principio?
Scusi la domanda particolare ma ho sempre paura che mi venga della brutta peluria
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Un quesito poco chiaro: comunque non si preoccupi perché peli non ricrescono mai più folti di come sono in natura

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Di per se la domanda è:
Se alcuni peli del viso mi si fossero spezzati a causa di quel residuo di cera che mi era rimasta sulla mano, mi ricrescerebbero come prima o più scuri ?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Come le dicevo, cresceranno come prima.
Saluti!
Dr Laino