Linee sugli zigomi

Salve, ho 19 anni e ho una linea pro zigomo.. praticamente si trova sotto gli occhi sugli zigomi . Non penso siano delle rughe perche ho 19 anni e tutta la mia famiglia li ha ..( sorelle e la mamma) volevo sapere cosa potrebbero essere e se ci sono dei rimedi per farle sparire .. PS dormo sempre abbastanza e ho queste linee gia da piccola.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Una linea, cara ragazza, può essere una ruga, un solco o qualche altra situazione atrofica, distrofica etc.

Non è possibile sapere quale sia la sua situazione senza vederla; credo capirà bene; le consiglio quindi di far visionare il suo problema dal dermatologo di sua fiducia nella sede a lei confacente.

Carissimi saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it