Volevo chiedere se si deve togliere con chirurgicamente o si può utilizzare anche il laser, in

salve,
ho un neo abbastanza visibile sul viso, è tondo e marrone scuro, ma sembra che stia crescendo col passare del tempo.
Volevo chiedere se si deve togliere con chirurgicamente o si può utilizzare anche il laser, in quanto tempo "guarirà" e se si potrebbe togliere in questo periodo o in estate.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Va valutato attentamente. Può certamente anche essere possibile la rimozione estetica con laser ,ma dopo visita e dermatoscopia.
Si può fare in questo.periodo mentre eviterei l'estate.
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)