Il dolore alla gamba

Salve,due anni fa all’improvviso provai un dolore intermittente alla coscia sinistra,dove in quella zona oltre al dolore al tatto sentivo anche una sorta di scalino,la mia dottoressa pensò che fosse una flebite ma dalla visita venne esclusa.dopo 2-3 settimane la zona divenne tutta rossa e oltre al dolore bruciava
Allora la dottoressa mi disse che era Herpes Zoster senza eruzione.al tempo feci una cura di antivirali che mi tolse il dolore e il bruciore anche con della pomata
Ad oggi ogni tanto mi torna il dolore alla gamba e se tocco in fondo mi fa male ancora
Sempre in quella zona dopo che è andato via il bruciore mi è rimasta una macchia rosso chiaro
Può essere la nevralgia post erpetica secondo voi?ho fatto anche ecografia e risonanza e non è uscito nessun problema alla coscia
Ultima cosa,anche con il dolore presente sia adesso che in passato riuscivo a fare tutto?piccolo esempio anche giocare a calcio tranquillante
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente
Non escluderei nemmeno un problema al nervo sciatico vista la descrizione che fa del caso
Faccia un controllo medico anche con questa ipotesi

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore,grazie della risposta
Questo dolore è interno e mi fa male solo in quel punto e delle volte solo se schiaccio fino in fondo quella zona
Inoltre ho una piccola ernia lombare,è possibile che il nervo sciatico lasci una macchia nel caso?e bruciore?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbero essere condizioni scollegate.

Saluti
Dr Laino
[#4]
dopo
Utente
Quindi dice che il dolore può essere da nervo sciatico ma la macchia no?
Mi scusi se insisto
[#5]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Si ha letto bene.

Saluti
Dr Laino
[#6]
dopo
Utente
Dottore e secondo lei la macchia cosa può essere?perché mi è venuto in concomitanza del dolore e bruciore due anni fa