A seguito di un ciclo di 5 iniezioni di ceftriaxone il fenomeno si era fortemente ridotto ma dopo

Buongiorno, all'interno del canale uretrale noto delle tumefazioni tondeggianti forse edematose molto scure, violacee, di dimensioni fino a 2-3 mm di diametro. Avverto una sorta di bruciore,diffuso sempre all'uretra ma non ho nessuna perdita, neppure noto manifestazioni particolari esterne. A seguito di un ciclo di 5 iniezioni di ceftriaxone il fenomeno si era fortemente ridotto ma dopo una settimana è ritornato tale e quale. Ho già provato un ciclo di ciprofloxacina da 500 e un ciclo di zytromax 500. Ho una leggera iperstimolazione ad urinare, con un leggero risentimento alla vescica quando trattengo per diverse ore, ma non particolarmente fastidioso. grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
gentile utente,

casi come il suo, che possono oscillare da semplici formazioni vascolari (gavoccioli venosi endomeatali) a forme di uretriti resistenti o persistenti, ad altro ancora, trovano utilità massima nella visita venereologica, per la valutazione dei segni descritti e dei sintomi: non assuma altro e non applichi nulla che possa controvertire il quadro e si programmi se vorrà quanto suggeritole.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it