Cheloide labbro superiore

Buonasera una settimana fa ho fatto un infiltrazione di cortisone al labbro superiore, inizialmente la parte del labbro superiore era gonfia causa il cortisone iniettato, passata una settimana il labbro è come prima dell infiltrazione, quindi con questo lieve cheloide sul labbro. Ora martedì avrò una visita di controllo al labbro per vedere com'è. Ma è rimasto come prima nonostante il cheloide è molto piccolo infondo. Volevo sapere in anticipo se un'altra infiltrazione è necessaria oppure è solo un dispendio di soldi. (Hanno escluso la terapia laser per il cheloide e l'asportazione chirurgica proprio perché considerata un po' invasiva e anche più costosa). Vi ringrazio anticipamente.
[#1]
Dr. Leonardo Michele Ioppolo Chirurgo plastico, Chirurgo della mano 35 5
A una settimana è normale non vedere nessun risultato
Deve attendere almeno 3/4 settimane, solo allora ripetere un atra infiltrazione.

Dr. Leonardo M. Ioppolo
Chirurgo Plastico EBOPRAS
Calabria