Rischio mst

Ciao in questi giorni sono molto ansioso sul fatto che leccando o baciando il seno di una donna comporti rischi di MST vorrei sapere se ci sono rischi o no perchè ho leccato e baciato per una manciata di secondi il seno della mia ragazza comporta rischi di malattie?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo, un dato su tutti: se la sua ragazza è sana non c’è di che preoccuparsi. Queste fobie arrivano quando non si conosce lo Stato sierologico dei propri partners, pertanto le indico la sede specialistica di venereologia al fine di avere contezza sul vostro stato clinico rispetto a queste malattie e vivere molto più serenamente il proprio rapporto di coppia.
Dott.Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta Dr. un ultima domanda per sana cioè che non a nessuna malattia?