Alluce

salve, volevo chiedere un informazione,
una settimana fa mi è stata esportata l'unghia dell'alluce causa infezione alla matrice quindi andava tolta. Ieri sono andata a controllo e il chirurgo ha detto di ritornare dopo 20 giorni dall'intervento che poi mettere dei "canaletti" per aiutare l'unghia a farla crescere nella giusta direzione. la mia domanda è,ma faranno male mettere questi "canaletti"? sono grandi? per quanto tempo devo portarli??.
Attendo una risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Dopo 20 giorni la cicatrizzazione e' a buon punto e quindi si tratta di una manovra ben tollerabile.
Per quanto tenerli dovra' chiederlo al chirurgo.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com