Peeling cuoio capelluoto

Salve a tutti, vorrei sapere quali potrebbero essere gli effetti dell'acido tricloroacetico (Tca) 30\35% sul cuoio capelluto..pensavo precisamente al prx t33. Non domandatemi il perché,ma vorrei provare ciò..secondo voi c'é il rischio di danneggiare i bulbi piliferi? Grazie infinite per le risposte,saluti.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Una cosa CERTAMENTE da evitare ,come d'altronde applicare sostanze così aggressive sul cuoio capelluto senza un perché.
Allo stesso modo eviti la applicazione di candeggina e ac .muriatico :-))).
Cordialmente Dott.G.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
:) :) :P sui bulbi della barba ad esempio che effetti può dare,sarebbe la stessa cosa dei capelli,o sbaglio?
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Vi sono diversità nel ciclo pilare delle 2 zone quindi non gli stessi effetti, e in più non sarebbe facile arrivare a livello del follicolo,ma in generale vi sarebbe una azione lesiva sulla cute ,evidente,che dovrebbe esser controllata ..e nel suo caso sconsiglio!
Cordialmente Dott.G.Griselli