Campo visivo computerizato

Salve dottore mi sono recata a fare la visita oculistica per conto mio perché da diversi giorni ho delle vertigine, lacrimazione al occhio destro e vedo dei puntini neri. Tengo a raccontare si è ultile ho avuto paralisi di bell lato dx 8 mesi fa il mio OD a sofferto molto. Pensavo a un calo del visus. Ma la dottoressa durante la visita mi ha detto che ha visto un graffio nel occhio destro possibile quando ho tolto il lente a contatto il referto è 10/10 entrambe occhi calo di visus non cè, mi ha detto che non cè pressione alta.
Poi sono tante cose scritte che non riesco capire. Vv?? 1°c come per esempio non so cosa vuol dire. Poi a scrito molte cose su OD non so come posso farli vedere a lei dottore se invitandoli una foto. Me ha detto Di fare un campo visivo computerizato. Gli ho chiesto se ha visto qualcosa che non va. Che per il momento non ha visto nulla di grave ma non riesce a vedere tutto intorno il campo visivo.
Ho fatto anche una visita neurologica nell' limite della norma. Solo mi ha detto che nell'.occhio destro qualcosina cè perché ha stato colpito della paralisi di bell. Non mi ha detto di fare altre accertamenti. Adesso sono in panico di cosa potrei avere ho letto che il campo visivo computerizato si fanno quando ce sospetto di qualcosa di brutto tipo tumori SM. Sono una persona molto ansiosa ipocondriaca soffro di attacchi panico e pressione arteriosa alta. Grazie mille espero possa rispondere a mie dubbi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Vv?? 1°c

visus da vicino
1 carattere vuol dire che ci vede bene da vicino

per il campo visivo

forse il collega ha trovato un pò di escavazione della papilla ottica o un tono al limite della norma

stia serena

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta.
Vorrei farli un altro consulto.
Ho notato che quando vedo le cose in movimento tipo quando scorro touchscreen del cellulare o lo schermo del pc semplicemente cose che mi passano davanti come una machina non vedo bene e mi fa male subito la tempia la testa e orecchio lato dx. Questo ebbe inizio da quando un avuto una emicrania 15 gg fa sempre lato dx. Questo veramente non gli ho detto alla oculista. Sono miope da bambina.
[#3]
dopo
Utente
Salve Dottore oggi ho fatto il campo visivo computerizato. Secondo il medico ocultista mi ha detto che è normale.
Occhio destro
Lost fixation 9/10 (90%) v.bad
False positivies: 0/2 (0%) v.good
False negativies: 0/2 (0%) v.good
Tested: 87/53
Slope: 3 dB/10°
3 deg. Level :no
Zero level: 29dB
Average: 29,17 db
Pd: 0,66 db
Ad: -2,63db
GHT: 0;4; -1;1;0 db
Suspect zona defect
Fovea: -
OCCHIO SINISTRO

Lost fixation 8/17 (47%) v.bad
False positivies: 0/4 (0%) v.good
False negativies: 0/5 (0%) v.good
Tested: 146/53
Slope: 3 dB/10°
3 deg. Level :no
Zero level: 29 dB
Average: 29,23 db
Fluctuation:-
Pd: 1,59 db
Ad: -2,65db
GHT: -3;3; -3;2;0 db
No zona defect
Fovea: -