Problemi vulvari uso farmaci

buongiorno gentilmente vorrei sapere se il saginil pomata può essere usata in gravidanza x problemi di sensazioni di punture e fastidi vari sui zona genitali esterni,premetto che questa terapia è già stata usata in passato con successo e che chiaramente il problema ce l ha mia figlia che aspetta un bimbo. è presente anche una cisti dolente che nel corso degli anni tende a rimpicciolirsi e diventare asintomatica x poi ripresentarsi come adesso.in attesa di consigli ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema per l'uso in gravidanza del SAGINIL sotto forma di gel vulvare .
Sottolineo che anche sotto forma di gel vaginale e detergente intimo non crea alcun problema .
In bocca al lupo per la gravidanza.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille gentilissimo