Inalazione solvente per unghie

Salve buongiorno scrivo per un consulto, due giorni fa ero in bagno ed ho dovuto lavare delle cose con solvente per unghie a base di cheratina, nel farlo mi sono finito una bottiglietta di solvente, svuotato nel lavandino ho respirato la sostanza per circa 5/10 minuti sono due giorni che ho forte mal di pancia e stomaco vorrei consulti nel sapere se è possibile che possa essere stato la sostanza inalata. Aspetto notizie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo si tratti solo di autosuggestione. Niente altro.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ho anche un po’ di amaro in bocca .. e leggera tosse può riguardare ? Ho inalato per circa 10 Minuti dottore. Grazie per la tempestiva risposta.
[#3]
dopo
Utente
Per di più dottore anche un po’ di dolore alla testa
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Lo stesso, non si allarmi.
[#5]
dopo
Utente
Perché dottore scusate se sono eccessivo ma noto anche un po’ di dolore allo stomaco con forte reflusso e bruciore,
Sono un po’ strano, forse la sostanza inalata anche per dieci minuti e che era a quantita eccessiva ... con bocca amara
[#6]
dopo
Utente
Anche perché il solvente è composto da sodio per solfato ammonio per solfato e potassio per solfato, sono pericolosi tanto ?