Liquido preiaculatorio

Buongiorno sono molto in ansia perché si è rotto il preservativo e sono al 12 giorno di ciclo. L'eiaculazione non è avvenuta all'interno e volevo sapere se il liquido preiaculatorio contiene spermatozoi e se era il caso di prendere la pillola del giorno dopo. Sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Il liquido pre-eiaculatorio non contiene spermatozoi, ma in medicina non vi sono certezze assolute, pertanto piuttosto che coltivare dubbi, si metta al riparo dai rischi e faccia più attenzione la prossima volta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it