Le mie "amate" passeggiate lungo la spiaggia

Lo scorso anno ho avuto il cd."fuoco di sant'antonio" e sono stato lontano dal sole e dal mare.
Quest'anno posso riavvicinarmi all'acqua marina ed alla luce solare oppure dovrà astenermi o limitare le mie "amate" passeggiate lungo la spiaggia.?
Grazie
Distinti saluti
Paolo Cecere
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile Paolo

Faccia pure le sue amate passeggiate lungo la spiaggia, non precluda la sua vita: il fuoco di S.Antonio (herpes zoster) può presentarsi per immunodepressione temporanee.

Il sole non è un amico, quindi, fotoprotezione alta e se può eviti le ore più calde, od indossi una maglietta bianca di cotone.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it