Cosa porta una ragazza ad identificarsi piu con il maschile

Buonasera vorrei, se possibile, alcuni chiarimenti relativa alla sessualita.
La sessualita da cosa nasce? Cosa comporta un orientamento sessuale etero o omosessuale? Da qualcosa di irrisolto con i propri genitori? Quale e il ruolo dei genitori sulla sessualita? Cosa porta una ragazza ad identificarsi piu con il maschile? Mi interessere sapere sotto il profilo femninile quali sono i fattori deterninati di questi aspetti.. Grazie infinite a chi risponderà ai miei quesiti.
[#1]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Gentile utente,

Concordando pienamente con i suggerimenti avuti ieri dalla Dottssa Randone, mi pare che sarebbe il caso che questo rimuginio continuo circa aspetti e dinamiche legate ad orientamento e identificazione sessuale, venga valutato e risolto mediante l’aiuto del collega che la segue.
Pareri paralleli in itinere un percorso terapeutico (soprattutto online) possono essere altamente fuorvianti per lei e determinarle ancora maggiori dubbi.
Si fidi del suo curante determinandosi con lui/lei circa tali aspetti.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo. Psicoterapia cognitiva e cognitivo comportamentale.

[#2]
Dr. Francesco Emanuele Pizzoleo Psicologo, Psicoterapeuta 2.4k 122
Noti che il cambiamento del titolo del titolo del consulto, da”sessualità” a “cosa porta una ragazza ad identificarsi più con il maschile”, è esso stesso verosimilmente un segno ansioso e di ricerca (ipotesi) di un nuovo parere parallelo alla terapia.

discuta di ciò con il suo terapeuta. Questo occorre fare!

Cordiali saluti