Cura per clamidia

Buonasera,
vorrei un'opinione sulla cura data al mio compagno dopo che la spermiocoltura è risultata positiva alla clamidia e stafilocco emolitico.
I risultati dei miei tamponi ancora non sono pronti e quindi non mi sono ancora confrontata con la mia ginecologa.
La terapia data al mio compagno dal dottoere è Monuril bustine per 2 giorni e dicflucan da prendere entrambi a cicli ma non mi ricordo di preciso. Ma questi farmaci hanno effetto sulla clamidia? Perchè io ero a conoscenza di altri antibiotici.

Grazie mille e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,credo che sia opportuno che il suo partner sia seguito da uno specialista uroandrologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it