Possibile fuoriuscita liquido profilattico e gravidanza indesiderata

Buonasera, durante un rapporto protetto ho avuto l'impressione che il profilattico si fosse leggermente spostato e che del liquido sia fuoriuscito dalla base venendo a contatto con la vagina. È possibile considerando che non pare che il profilattico abbia perso aderenza e è stato poi controllato senza mostrare segni di lacerazione. La base mostrava comunque più liquido del solito. Potrebbe dirmi se siamo in presenza di una situazione di rischio di gravidanza indesiderata?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Il rischio c'è quantificarlo è impossibile
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.