Radice

Buon pomeriggio, avrei bisogno di un informazione.. il mio molare e' stato colpito da una carie alla radice, il mio dentista mi dice che si puo' fare qualcosa, pero' temporanea che puo' durare un paio di mesi e che purtroppo c'e' poco da fare, ora vorrei sapere se e' cosi' come dice il mio dentista oppure no? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
E' impossibile dare una risposta sialla base di questa informazione: "il mio molare e' stato colpito da una carie alla radice"
Bisognrebbe vedere direttamente il suo caso e una radiografia, per poter valutare l'opportunità e la possibilità di salvare il suo dente.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it