Occhiaie

Buongiorno,
sono un ragazzo di 25 anni che ha occhiaie congenite dalla nascita, con alone viola ed è come se ci fosse un solco che le delinea inferiormente. Sono al VI anno di medicina ed, essendo dell'ambito, mi sono documentato presso i centri in cui frequento ed è emerso che i risultati delle terapie per la rimozione delle occhiaie congenite non sono soddisfacenti. E' vero tutto ciò? Esiste la possibilità di rimuoverle?
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 102 6
gentile utente, generalmente è una problematica di non facile soluzione. Spesso viene utilizzato l'ac. ialuronico ma va ovviamente valutato di persona.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it