Pelo barba

buonasera,
vi scrivo per ricevere un consulto su un fatto che mi è accaduto oggi pomeriggio.
ho notato sul viso all'altezza della basetta un pelo di barba isolato dagli altri..l'ho tirato via con le mani ed è uscito con il bulbo attaccato..mi è rimasto un buco delle dimensioni di una testa di spillo..
dite che si rimarginerà o resterà per sempre?
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Difficile da prevedere, essenzialmente dipende dalla tendenza ad avere pori dilatati e una pelle seborroica. E questo non può essere valutato a distanza. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova