Un ipotiroidismo autoimmune

Gentili dottori
Sono una ragazza di 25 anni e ormai da quasi 6 anni ho scoperto di avere un ipotiroidismo autoimmune di Hashimoto. Negli ultimi mesi il valore di tsh continua ad aumentare nonostante la dose di tirosint prescritta e continuamente aumentata dal mio medico ormai sia arrivata a 125 microgrammi al giorno. Ho spesso (quasi sempre) problemi intestinali come addome gonfio, dolore allo stomaco e saltuariamente anche episodi di colite. Vorrei chiedervi se sia in qualche modo possibile che io nn riesca ad assorbire il farmaco o che io abbia sviluppato una resistenza a quest'ultimo. Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Di Martino Endocrinologo, Diabetologo 5k 156 33
Quale formulazione sta assumendo, quella in compresse o liquida?

Dr. Sergio Di Martino
Specialista in Endocrinologia