Palpebra arrossata e foruncolo

Gent.li dottori diverso tempo fa sul bordo posteriore della palpebra inferiore mi era comparso un brufoletto bianco e la palpebra all'interno era arrossata ed esteriormente gonfia.Dopo qualche giorno il brufoletto è scomparso ma sotto la pelle dell'occhio sentivo una piccola "pallina".Questo problema sotto pelle non è più scomparso e ad oggi è anche ricomparso il brufoletto.Potreste dirmi cosa potrebbe essere?
Grazie sin d'ora per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

da pomello descrive sembrerebbe un calazi, ma ci sono altre malattie che possono corrispondere alla descrizione. Deve fare una visita oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!