Infiammazione prepuzio

Premetto che sono in attesa dell'intervento per la fimosi (molto) serrata e che ho talvolta ho lo smegma, ho un problema con l'infiammazione del prepuzio. Però non mi da dolore.
Da una settimana do sul prepuzio un gel a base di colostro: dopo un giorno il prepuzio si sfiamma in parte (rimangono solo alcune zone rossicce) o del tutto ma poi ritorna rosso.
Cosa fare?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
L' unica cosa è curare igene, usare disinfettanti non alcoolici ed attendere la circoncisone, in quanto il suo problema è connaturato alla fimosi.