Continui dolori anali

Family happiness di toltsoy
Salve dottori,scrivo per chiedervi un parere riguardo il mio caso. Sono una ragazza di 23 anni, da due mesi e mezzo oramai durante rapporti sessuali ( non anali) sento se spinta in profondità delle fitte interne lancinanti che mi arrivano al sedere,nella parte sinistra sopratutto. Se cambio posizioni il dolore passa. Inoltre queste fitte mi danno anche un senso di stimolo a defecare. Un altro fatto strano è una tensione che avverto sempre nella parte sinistra interna anale,quando rido o tossisco o faccio uno sforzo muscolare. Non faccio feci strane ma regolari di forma e consistenza,non ho mai visto tracce di sangue. Pensando fosse un problema della sfera ginecologica feci anche una visita ginecologica con eco trans vaginale tutto nella norma. A cosa può essere dovuto allora? Domani prenoterò una visita proctologica ma intanto vorrei sapere un vostro parere. Volevo ricordarvi che le analisi delle feci,coprocoltura,calprotectina fecale e leucociti vanno tutte bene.
Sono tanto preoccupata poiché questi dolori e fastidi continuo ad averli.
Scusate se mi sono dilungata troppo! Spero in una vostra risposta,cordiali saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Difficile dirlo a distanza ma quanto ha fatto mi sembra corretto e credo che la visita programmata permettera' di chiarire il quadro. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Mi scuso se ad inizio messaggio ha trovato scritto “ family happiness di toltsoy” probabilmente la tastiera dell’iphone ha copiato qualcosa per sbaglio.
Riguardo la sua risposta dottore la ringrazio molto! Ho prenotato la visita proctologica ma vorrei chiederle se secondo lei si tratta di una cosa grave tipo tumore o qualcosa di meno brutto. Visto la mia giovane età sono molto in pensiero
Cordialmente
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo qualcosa di meno brutto.Prego.