Palpebra gonfia

Salve
Circa 1anno fa ho avuto un herpes all okkio curato con aciclovir complesse 5v al g e aciclovir crema da applicare Nell okkio.
Domenica mi sono svegliata con la palpebra destra leggermente gonfia e ho iniziato a fare impacchi con acqua fresca e camomilla... E ho Anke preso una compressa di Nimesulide. Oggi ho kiamato il mio medico di base e mi ha detto di applicare sulla palpebra Tobradex all esterno Dell okkio e di prendere 1compressa di Nimesulide al giorno. Ora la mia paura e che sia di nuovo l herpes perché nn ricordo bene come sia cominciata.
Secondo voi la cura può darmi miglioramenti o nel caso di Herpes si può scatenare qls di peggio?????
Grazie infinite
Attendo risposte
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
BUONGIORNO

mai cortisone se sospettiamo la recidiva di un fenomeno erpetico.

Le ricordo che questa non è una CHAT ma un consulto pubblico, quindi occhio si scrive occhio.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve sono andata dall oculista è anche se per lui l occhio internamente è sano mi ha dato cmq la stessa cura per l Herpes.... Solo che stasera è iniziato ad uscire un liquido giallo dalla palpebra... Che è molto gonfia
Mi date un consiglio
Grazie