Tenolisi

salve dottori il 27 di luglio mi e' stato fatto l' intervento tenolisi piu' artrolisi piu' plastica tendine flessore profondo 3 dito con innesto di flessore radiale del carpo. dopo l' intervento il dottore mi ha fatto muovere il dito e fino a qui tutto ok ieri sono andato a controllo e il dito non lo riuscivo a muovere come in sala operatoria e' normale o ce qualche problema?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

se non muove più il dito, mi sembra ovvio che c'è qualche problema....

Bisogna capire se ha ceduto la sutura tendinea o meno, ma considerati i pochissimi giorni intercorsi dall'intervento, escluderei altre cause.

Si faccia rivedere quanto prima dal suo chirurgo.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2018
Ex utente
scusi dottore se cede la sutura si avverte dolore o no??
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di norma no.