Un bruciore, sono andato dal medico

Buongiorno,dopo un rapporto con una prostituta ho sentito un bruciore, sono andato dal medico di base e mi ha prescritto cistalgan 200+ciprofloxacina500 +una crema canesten 1%, ma il bruciore contuinuava.
dopo 3 giorno sono andato in ospedale test urine era ok, visita urologo e mi ha cambiato antibiotico spidifen 600 e zitromax 500 e questo durata 3 giorni e ha fatto effetto.
Il problema è che finito l'antibiotico il bruciore è ritornato.
Il bruciore ogni mezzora si sposta una volta sui testicolo,poi sul pene e poi sotto la pancia.
Cosa devo fare grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
Vi è molto verosimilmente una persistente irritazione della prostata, che può anche non più essere sorretta da infezione, considerata la generosa terapia antibiotica. La situazione necessita comunque di una rivalutazione specialistica urologica diretta.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, ho fatto una visita da un andrologo, il risultato è stato che ho una cicatrice corpo cavernoso parte sinistra dovuta a un'infezione da rapporto sessuale. Andrologo mi ha detto che non andrà mai via, e ci vorranno anni prima che non senti fastidio. E mi ha prescritto una cura di 10 giorni ciprofloxacina 500. Vorrei un vostro parere grazie
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 37.7k 1.7k 16
A distanza e nell'impossibilità di una valutazione diretta non possiamo che fare affidamento su quanto rilevato dal nostro Collega. Quanto lei ci riferisce non è però molto chiaro, magari si faccia spiegare meglio alla prossima ocasione.
[#4]
dopo
Utente
Il dottore mi ha detto che ho una cicatrice da infezione, quando avviene un erezione questa cicatrice si allunga è il motivo che provoca dolore ma è possibile guarire totalmente?, grazie
[#5]
dopo
Utente
La cicatrice è interna nella parte cavernosa,a metà asta del pene si sente come un brufolo nella parte sinistra.