Bruciore ascellare

Salve
Tra pochi. giorni parto per le vacanze e la mia estetista è in ferie, quindi ho deciso di fare la ceretta alle ascelle da sola. Premetto che ho sempre usato la lametta mentre per la cera è la mia terza volta. Dopo aver riscontrato che non tutti i peli si erano tirati, ho un po’ insistito con la cera. Ora avverto un bruciore e un rossore alle ascelle. Mi sono informata su internet e ho letto che la ceretta alle ascelle genera il tumore al seno. Sono molto preoccupata. Ora sto usando la caléndula ma quando la massaggio mi brucia tantissimo. Aspetto una vostra risposta
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
La smetta di cercare informazioni sulla rete sulla salute e da quanto descrive starei assolutamente tranquilla perche' tutto si risolvera' con la regressione dello stato infiammatorio.

Tanti saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com