Morbo di parkinson

Salve dott. le scrivo per conto di mio padre 84 anni affetto da morbo di parkinson II fase.Attualmente prende le aziletct 1mg compresse e da due giorni si sta prendendo 3 gocce al mattino di olio a base di cannbis CBD 3% e volevo chiedervi se le compresse azilect le puo' comunque prendere o se mi da lei un consiglio .La ringrazio saluti ELio
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Utente,
Le richieste di consulto non possono essere rivolte all’uso di farmaci, inclusa la posologia, in quanto ciò per motivi medico-legali implica una necessaria diretta conoscenza del quadro clinico.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dott. volevo solo sapere se puo' prendere entrambi i farmaci..ossia Azilect 1mg+olio cbd 3%.grazie
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Non per essere scortese, ma ribadisco il concetto: interpelli il Neurologo che tiene il suo papà in terapia.