Maldidenti

Salve assumo paroxetina da 20mg la mattina la sera 5gocce di tranquirit e prima di andare a dormire spiriva respimat.da ieri ho un ascesso dentale per il dolore sto prendendo tachipirina perché antinfiammatori non posso prenderli per allergia e comunque con paroxetina non si possono assumere.ho bisogno di prendere antibiotico e sono allergica ad augumentin,Il veclam mi aveva causato extrasistole e quindi un anno fa presi la doxiciclina e non mo aveva dato nessuna allergia.il mio medico non ce ed ora vorrei sapere con le medicine che assumo posso prenderlo?Non so se interferisce con paroxetina tranquirit e spiriva devo prenderlo al quanto prima grazie.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le tetracicline sono un farmaco un po' obsoleto per la terapia delle infezioni del cavo orale avendo un ridotto spettro d'azione sui patogeni più comuni,ma se non puo' assumere penicilline e derivati né macrolidi, non intravedo altri antibiotici se non la sola lincomicina che è di solito utilizzata come farmaco di seconda scelta in caso di idiosincrasie ad altri antibiotici già presi in considerazione e che comunque non ha interferenze con i farmaci in uso.Cionondimeno ritengo opportuno ed indispensabile un controllo Odontoiatrico per una corretta valutazione clinica e terapeutica.
Cordiali Saluti