Testicoli rettilui

Buongiorno a tutti ho un problema quando vado in acqua del mare che e fredda i testicoli all inizio sono normali dopo 10minuti pero spariscono dentro il linguine e lo scroto diventa piccolo e rigido se pero sto al sole tutto normale zero fastidi mi sono accorto per caso di questo problema nella masturbazione niente dolori e normale o no ho 15anni ho fatto anche una visita urologica per dolori testicolari che pero era dolori della crescita quindi non ditemi di andare a fare una visita ma ditemi se e normale o no che con il.freddo spariscano non vai a fare una visita ect. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non è normale, e poi lei fila dritto a farsi visitare che poi magari è anche da operare. Come ulteriori consigli le dico: se fa domanda accetti risposte e studi grammatica e sintassi.
[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Ma e da preoccuparsi?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Evidentemente SI
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Sono andato in pronto soccorso ma dicono sia normale per tenere la temperatura dei spermatozoi normale mi hanno fatto anche una manovra inserendomi i testicoli dentro il linguine ed e sceso immediatamente e mi hanno detto che e tutto normale resto in vacanza o torno d urgenza? Perche non e un ospedale attrezzato
[#5]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
E mi hanno detto che non scompare ma va in zona prescrotal/prepubie
[#6]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
O lei ha descritto male oppure... . Utile studio attento di grammatica e sintassi
[#7]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Posso ricevere una risposta o solo dirmi che devo studiare grammatica e da 9 anno che non vado in vacanza e credo di poter ricevere una risposta se preoccuparmi sto passando la vacanza ospedale che dicono e normale e albergo a scrivere a lei che mi dice bisogna opearla non sa scrivere ect. Ho scritto in una pagina di medici per ricevere una risposta a un problema e non in una pagina di letteratura quindi apposto di dirmi di imparare a scrivere mi può dire una risposta chiara??? Mi devono operare o no e normale o no perché qua dicono che e normale per netere sotto controllo la temperatura dei testicoli va in posizione prescrotal
Grazie se mi può dare una risposta chiara