Un angioma ipercogeno può causare vomito dopo i pasti

Buongiorno, scrivo perchè mi è sorto un problema da un mese e mezzo a questa parte, dopo mangiato ho spesso nausea fino a dover correre in bagno a vomitare. Da una settimana non mi capitava più, preciso che nel frattempo mangiavo cibi senza glutine. Sto facendo vari esami, tra cui quelli del sangue ( da cui è risultato che non sono portata per la celiachia) , ecografia all'addome completo (da cui è emersa una formazione ipercogena riconducibile ad angioma),esami delle urine da cui è emerso del sangue però sto ancora aspettando l 'esito del citologico.
Vorrei sapere se il vomito dopo i pasti pùò essere causato dall'angioma? la prossima settimana ho la visita dal gastrointerologo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, improbabile. Consideri una gastroscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it