Lacerazione pareti dell’ano

Salve,
Ieri, dopo aver avuto un rapporto anale per la seconda volta, ho sentito un po’ di dolore, soprattutto mentre defecavo... durante la pulizia, notai del sangue... questo non proveniva dalle feci, bensì dalle pareti anali...
Notai un taglio di lunghezza abbastanza rilevante, dal quale perdevo sangue...
Cosa potrebbe essere? Una lacerazione delle pareti anali? Passerà?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore

sarebbe opportuno farsi vedere da un medico , valutare una estrema igiene locale, l'uso di antibiotici
in genere questo genere di ferite guariscono spontaneamente senza grossi reliquati ma attento a possibili ricadute
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org